Blog

Latest Industry News

Loris De Paola: Rimini – Viareggio di Corsa!

Oscar e Luca sono orgogliosi di sostenere le imprese del Runner Loris De Paola

 

Oscar e Luca sono orgogliosi di sostenere le imprese del Runner Loris De Paola!!!

 

300 km: è la distanza che separa Rimini da Viareggio, famosa località di mare sul Tirreno. Una distanza che Loris De Paola percorrerà tutta a piedi, anzi di corsa, nell’arco di sei giorni,da domenica 9 luglio.

 

Si tratta della nuova impresa che vedrà protagonista l’atleta clementino: De Paola partirà da Rimini, dal Club Nautico  domenica 9 luglio alle ore 10.30, il tutto proseguirà con sei tappe e una media di 40-45 km al giorno.

 

 

 

 

De Paola, commesso presso il supermercato A&O dei f.lli Lombardi della sua città (che è anche lo sponsor di questa impresa, insieme a Spiagge Network Rimini, Oscar&Luca autosalone Santarcangelo, PB distributori, Fisiokinetica, Nanni attrezzature balneari), si sta allenando intensamente da mesi, sotto gli occhi del suo staff.

L’arrivo a Viareggio è previsto venerdì 14 luglio, alle ore 12.30: qui dove sarà accolto in forma ufficiale dall’Amministrazione Comunale capitanata dall’assessore al Welfare Gabriele Tomei e dalla delegazione Ail di Viareggio. De Paola consegnerà all’Amministrazione viareggina un omaggio dell’Amministrazione comunale riminese: un lettino da spiaggia personalizzato con logo RiminiAil.

Mi piacerebbe che al mio fianco potessero correre, eventualmente anche per brevi tragitti, tante persone. E tutte per spingere Ail e la speranza” è l’augurio di Loris De Paola.

Back to top